116421975_2936895286437643_2580706249422108253_o

Presentazione corsi: 27 agosto il webinar promosso da Porta Futuro

Nell\’ambito del  ciclo di webinar #formailtuofuturo  promosso da Porta Futuro Bari  per scoprire e conoscere gli ITS del Sistema Puglia e la loro offerta formativa per il prossimo biennio 2020/22 il  27 agosto è il turno dell’ITS Apulia Digital Maker presentare i  corsi di alta specializzazione post diploma nell’Area ICT (Information and Communications Technology).
In linea con la continuità dei servizi di Porta Futuro Bari l’evento si svolgerà online attraverso la piattaforma Zoom Cloud Meeting, utilizzabile sia come app su dispositivi mobili sia su desktop.
Zoom si può installare su qualunque dispositivo, sia esso un Pc o uno smartphone o un tablet. Si può accedere alla piattaforma direttamente dal browser se lo si utilizza sul computer, o scaricando l\’applicazione Zoom gratis per Android e iOS.

Basterà andare sullo store delle app (App store sui dispositivi iOS, Play Store su quelli Android) e cercare \”Zoom cloud meeting\”. Poi scaricare e installare la app, contraddistinta da una icona azzurra con il simbolo di una videocamera bianca all\’interno.

Scarica l’app per dispositivi Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=us.zoom.videomeetings&hl=it

Scarica l’app per dispositivi iOS : https://apps.apple.com/us/app/id546505307

Scarica la versione per desktop: https://zoom.us/support/download

Se sei un diplomando, un diplomato / laureato, uno studente universitario, un lavoratore alla ricerca di specializzazione, puoi trovare una innovativa opportunità di formazione nel settore delle nuove tecnologie, con reali possibilità di inserimento/reinserimento lavorativo Prenotati compilando il modulo https://rebrand.ly/its-apulia-digital-maker , e ti verrà inviata una mail con un link.

Sarà poi sufficiente cliccare il link all\’orario stabilito per la presentazione. Si aprirà automaticamente l\’applicazione Zoom e ci si ritroverà già dentro l\’aula virtuale del docente pronti per partecipare all’evento

I commenti sono chiusi.